Asphalt Racing Bundle 3 in 1
Divertiti con 3 giochi in 1 con questo irresistibile pack di giochi di velocità! Questo pack include i giochi: Speedway Racing Grand Prix Rock ´N Racing Hypercar Racing In Speedway Racing ti divertirai con le gare più veloci e spettacolari a più di 350 Km/h evitando collisioni multipli contro 20 rivali. Ci sono varie modalità a disposizione, come: Campionato, Arcade e multiplayer a 4 giocatori. Grand Prix Rock 'N Racing ti offre le corse più rapide e emozionanti. Potrai trasformare la tua macchina, migliorando il motore, i freni, le ruote e altro ancora, fino a raggiungere la trasformazione perfetta per vincere il Campionato! In Hypercar Racing ti divertirai con le corse più sporche, rapide e spettacolari a più di 200 Km/h evitando collisioni multiple contro 20 rivali. Hai a disposizione diverse modalità: Campionato, Arcade e Multiplayer con 4 giocatori. Caratteristiche: - Grande varietà di circuiti. - Funzione Multiplayer con 4 giocatori. - Strade da 20 avversari. - Fisica realistica per la guida. - Molta musica Rock 'N Roll.