Ashes of the Singularity: Escalation
La razza umana si è espansa nella galassia grazie alle meraviglie della singolarità tecnologica. Sei diventato così potente che puoi gestire vasti eserciti su interi mondi che ti garantiscono il possesso di un impero galattico ancora più grande. Ora l'umanità subisce l'assalto di un nuovo nemico. Si chiama "Substrato" e cerca l'annientamento dell'intera razza umana. Tu, come membro emergente della Coalizione Post Umana, devi affrontare sia questa nuova minaccia sia i rinnegati umani che cercano di rivendicare i mondi per sé stessi. Ashes of the Singularity: Escalation prende tutto ciò che c'era nel pluripremiato gioco strategico Ashes of the Singularity e lo espande sotto tutti i punti di vista. Mondi più grandi. Più giocatori. Più unità. Più storie. Più tutto. Gioca dalla parte della Coalizione, oppure dalla parte del suo eterno nemico, il Substrato, e combatti per il controllo della galassia. Sperimenta mappe grandi e dettagliate come non mai, grazie all'impareggiabile potere del primo motore strategico a 64 bit, Nitrous. Gioca online con gli amici nella modalità multiplayer classificata o non classificata, oppure gioca da solo contro una potente IA nelle scaramucce o nella campagna. Non importa in quale modalità giocherai, la strategia sarà la chiave di volta: decidere quali tecnologie ricercare, dove mandare i tuoi eserciti, come gestire la tua economia, quali unità costruire, tutto questo sarà decisivo per la vittoria. Le nuove caratteristiche di Escalation si aggiungono al gioco base e aprono la strada verso battaglia ancora più grandi, altre strategie e guerre eccitanti su mondi unici e mappe complesse. Il conflitto si è inasprito, è il momento di scegliere da che parte stare.