Artifex Mundi First Encounter Bundle
Esplora i giochi di Artifex Mundi in questa pregiata selezione di vari temi! Inoltrati in magici boschi gremiti di rovine stregate, di misteri e di animali magici. Scopri il regno nascosto del demone Boruta e altri personaggi famosi appartenenti alla mitologia slava. Addentrati nel contorto mondo dall'altra parte dello specchio deformante per salvare una giovane donna da una terribile sorte.