Eventide: Slavic Fable
Eventide: Slavic Fable è un emozionante gioco d'avventura ispirato alla mitologia slava. Ambientata in un parco naturale contemporaneo, nel quale le creature della mitologia slava convivono con gli umani, l'avventura inizia quando la protagonista, una famosa botanica, riceve un preoccupante invito da parte di sua nonna, la curatrice del parco. La protagonista dovrà salvare una pianta in via di estinzione, ma questa diventerà l'ultima delle sue preoccupazioni...