ARK: Survival Evolved Season Pass ti dà accesso a tre enormi pacchetti di espansione per continuare le tue avventure, fornendo vasti nuovi mondi fantastici da esplorare e conquistare, con tonnellate di nuove potenti creature, oggetti e armi. Le nuove ARK del Season Pass includono: "Scorched Earth", ambientato in un mondo desertico in fiamme; "Aberration", un sistema di grotte bioluminescenti sci-fi che induce vertigini; e "Extinction", una Terra futura distrutta, dove mostri titanici duellano per il dominio! Attraverso questi ambienti epici, continuerai l'epica storia principale di ARK: Survival Evolved mentre combatti per ripristinare il futuro dell'umanità e di tutte le creature della Terra!