Termina il tuo viaggio attraverso i mondi di ARK in 'Estinzione', dove la storia inizia e finisce: sulla Terra stessa! Un pianeta infestato da elementi, pieno di creature fantastiche sia organiche che tecnologiche, la Terra detiene sia i segreti del passato che le chiavi della sua salvezza. Come un sopravvissuto veterano che ha conquistato tutti gli ostacoli precedenti, la tua ultima sfida attende: puoi sconfiggere i giganteschi Titani vaganti che dominano il pianeta e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?