Arctic Awakening
Arctic Awakening è un'avventura narrativa in prima persona ambientata nel misterioso Nord Artico, dove tu e il tuo compagno robotico, Alfie, dovrete cercare il vostro copilota e scoprire i misteri che si celano dietro ogni angolo. Doveva essere un lavoro di routine. Un lancio di rifornimenti in una città dell'Alaska, pilota automatico inserito, guardia abbassata. Tu e Donovan stavate già programmando un drink dopo la missione quando è successo. La tempesta. Metà dell'aereo è scomparso in un lampo. Donovan era sparito, perso nella tempesta ululante. Svegliandoti dall'incidente, ti ritrovi solo, intrappolato in una natura selvaggia e ghiacciata, con gli unici compagni un bot terapeuta imposto dal tribunale e temperature che possono tagliare un uomo a pezzi. La speranza di sopravvivere sta nel trovare il tuo amico e forse un modo per tornare a casa. Tu sei Kai, un pilota senza aereo, perso nelle terre selvagge dell'estremo nord. Avrai bisogno di tutto il tuo ingegno per sfidare gli elementi, trovare il tuo copilota e scappare a gambe levate. Lungo la strada, potresti scoprire cos'è che ha tagliato di netto in due il tuo aereo... e cosa produce quei rumori dopo il tramonto.