Aqua Moto Racing Utopia
Scopri Utopia, un mondo di puro divertimento in cui piloterai potentissime moto d’acqua lanciate su onde talmente realistiche che rischierai di inzupparti. Aqua Moto Racing Utopia combina adrenalina pura e velocità folli catapultandoti in esotici scenari da sogno: foresta amazzonica, tropici, Grecia e perfino una palude di mangrovie. Preparati all’emozione di eseguire acrobazie mozzafiato in strettissimi canali costeggiati da mangrovie! Avanza in modalità Carriera nei panni di un pilota da campionato, diventa sempre più forte e potenzia le tue abilità fino a diventare il campione del mondo. Gioca online e costruisciti una reputazione, oppure sfida a schermo condiviso gli amici seduti accanto a te, e divertiti quando se la vedranno brutta. Ma ricorda che lo stesso potrebbe capitare anche a te, magari già nella corsa successiva. Preparati a cavalcare le onde come non mai!