American Arcadia
Benvenuti ad Arcadia! Una metropoli rétro-futuristica degli anni '70 in cui tutti i cittadini si godono una vita di lusso e comodità... ignari di essere in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Arcadia non è una città normale, ma il reality show più visto del pianeta, dove un calo degli indici d'ascolto ha un costo terribile: la morte. Per un uomo come tanti con una vita noiosa come Trevor Hills, questo potrebbe significare guai seri... Ma per fortuna Trevor è aiutato da una voce misteriosa che lo guiderà attraverso il backstage di American Arcadia e verso la libertà. Ma è davvero tutto reale, o è solo un altro espediente dello show per alzare gli indici d'ascolto? American Arcadia combina due stili di gioco, il platform 2.5D e il puzzle game in prima persona, per raccontare una storia unica in un'emozionante esperienza per giocatore singolo. Scopri la verità, salvati e fuggi in American Arcadia! FUGA DA UN'UTOPIA TELEVISIVA ANNI '70 La trama avvincente è presentata sotto forma di documentario, con interviste e interrogatori della polizia ai personaggi mentre avanzi nel gioco. DUE ESPERIENZE IN UN SOLO GIOCO In American Arcadia controlli due personaggi in ambienti completamente diversi e con stili di gioco unici: un'azione a scorrimento laterale 2.5D con avvincente azione platform, inseguimenti mozzafiato, furtività ed enigmi e un gioco 3D in prima persona, con hacking, esplorazione, elementi di furtività e altri enigmi da risolvere. UN CAST STELLARE DI VOCI ORIGINALI Yuri Lowenthal (Spider-Man 1 e 2, Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Call of the Sea), Krizia Bajos (Cyberpunk 2077, League of Legends) e Cissy Jones (Firewatch, Life is Strange, Call of the Sea), insieme a tanti altri, danno vita ai personaggi di American Arcadia.