Synnergy Circle GamesAzione e avventura
Gioco 1: Alpacapaca Dash Alpacapaca Dash è un gioco 2D di corsa e sparo in cui sei l'ultima speranza per salvare il Mondo degli Alpaca dall'oscurità eterna! Controlla l'ultimo alpaca e corri per il mondo, utilizzando il tuo potente Raggio Alpaca per distruggere il male e i tuoi zoccoli per purificare e riportare il mondo al suo antico splendore. Hai quello che serve per salvare la dea degli alpaca? Gioco 2: Alpacapaca Dash 2 Dopo aver salvato la Dea Alpaca e sconfitto l'oscurità eterna, ora devi salvare di nuovo il Mondo Alpaca! Frammenti di oscurità sono comparsi, e il tuo compito è distruggerli per garantire che la pace continui a regnare nel colorato Mondo Alpaca.