AlienCruise
AlienCruise' è un gioco di tiro indipendente a scorrimento laterale. Il suo background è ambientato nel futuro prevedibile, quando il protagonista sta affrontando una crisi di sopravvivenza dovuta al deterioramento dell'ambiente naturale della Terra. A questo punto, alcuni scienziati rilevano l'esistenza di altri pianeti al di fuori della loro galassia con altri tipi di vita su di loro, che sono molto probabilmente adatti per gli esseri umani. Hanno quindi addestrato un gruppo di astronauti spaziali d'elite per cercare la possibilità di estendere la vita nello spazio esterno e salvare la loro casa. Questi guerrieri spaziali ben addestrati hanno bisogno di guidare veicoli spaziali per esplorare e trovare un pianeta adatto alla vita umana. Nello spazio sconosciuto, li aspettano grandi sfide senza precedenti.