Alchemist Simulator
Assumi il ruolo di un apprendista di arti alchemiche e acquisisci il laboratorio del tuo famoso parente. Riuscirai mai ad eguagliare la sua leggenda? Accetta la sfida e diventa l'alchimista più famoso della storia! Diventa un grande mago! Grazie ad Alchemist Simulator, potrai vivere il brivido dell'eccitazione che accompagna il mondo degli ingredienti magici (uovo di drago - cosa ci puoi fare?) e degli incantesimi, riscoprendo antiche ricette. Preparai una pozione d'amore o un veleno? Scoprite un mondo incredibile, pieno di antiche e misteriose ricette e di ingredienti dimenticati. Sperimenta. Sii paziente e assetato di conoscenza. Fortunatamente, non sei solo - il tuo straordinario mentore ti aiuterà a esplorare i meandri finora sconosciuti del sapere e dell'arte alchemica! La tua gloria eterna, l'oro e... la conoscenza sono la posta in gioco!