Akinofa
Akinofa è uno sparatutto arcade con elementi roguelite. Prendi il controllo di Akinofa, un misterioso pesce non morto dalle fiamme verdi, in questo difficile sparatutto roguelite! Sconfiggi il maggior numero di nemici e ottieni il punteggio più alto possibile. Sfida i tuoi amici e le classifiche mondiali! Ogni azione conta! Anche se non finisci un livello, ogni moneta che raccoglierai sarà nella tua tesoreria da usare per gli aggiornamenti permanenti.