Age of Empires II: Definitive Edition
Age of Empires II: Definitive Edition festeggia i 20 anni di uno dei giochi di strategia più famosi al mondo con una straordinaria grafica 4K Ultra HD e una colonna sonora completamente rimasterizzata. Age of Empires II: DE comprende "The Last Khans" con 3 nuove campagne e 4 nuove civiltà. I frequenti aggiornamenti includono eventi, contenuti aggiuntivi, nuove modalità di gioco e funzionalità avanzate, con la recente aggiunta della modalità co-op! Esplora come mai prima d'ora tutte le campagne originali e le espansioni più famose. Con oltre 200 ore di gioco e 1000 anni di storia umana, ti aspetta un'esperienza migliorata. Vai online per sfidare altri giocatori mentre cerchi di dominare il mondo con 35 civiltà diverse. Puoi anche provare nuove civiltà e campagne con il DLC Lords of the West! Gli aggiornamenti recenti includono una modalità di gioco Battle royale, il supporto continuo per l'editor di scenari, la modalità Gioco rapido per partite social più semplici, miglioramenti all'interfaccia utente del gioco e altro ancora! Scegli la tua strada verso la gloria con una rimasterizzazione accattivante e coinvolgente di uno dei giochi di strategia più amati di sempre.