Redout 2 - Deluxe Edition
Il gioco di corse più veloce dell'universo. L'Edizione deluxe di Redout 2 include il gioco base e il Pass stagione di Redout 2. Il Pass stagione di Redout 2 include 2 futuri DLC con nuove location, eventi di carriera, ricompense e molto altro ancora a un prezzo scontato. Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero, proverai l'emozione delle massime velocità e di un sistema di guida intuitivo, grazie a cui Redout 2 non sarà solo uno spasso da giocare, ma anche un'esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d'apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse. Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili! Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all'ultimo superstite e alle intense corse contro i boss, sorpassa la concorrenza e domina il traguardo. Competizioni multigiocatore: gareggia in un'intensa azione multigiocatore online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense estetiche uniche. Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo con un'incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora! Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.