Redout 2 - Summer Pack
Il DLC Redout 2 - Summer Pack include un nuovissimo ambiente: la Diga dei Caraibi! Con 4 nuovi circuiti reversibili, 30 nuovi oggetti estetici e giganteschi granchi robot! Tuffati nelle acque cristalline con il DLC Summer Pack, che aggiunge tanti nuovi contenuti al gioco originale! Il DLC Summer Pack include: Nuovo scenario Diga dei Caraibi, con tre nuovi circuiti e un circuito boss, tutte reversibili 29 nuovissimi eventi di carriera 30 nuove livree, colorazioni e pezzi estetici Nelle lobby multigiocatore, basterà che solo lo host possieda il DLC Summer Pack e i nuovi circuiti saranno disponibili per tutti! Nel XXIV secolo, la carenza di acqua costrinse l'umanità a scavare disperatamente sotto gli oceani: fortunatamente, fu trovata un'enorme falda acquifera sotto l'Atlantico. La Diga dei Caraibi divenne una delle più grandi riserve d'acqua del pianeta, capace di dissetare un terzo dei territori vivibili ancora esistenti sulla Terra. Ebbe un ruolo chiave per la sopravvivenza umana durante l'era dell'Assalto Spaziale.