Bloodstained: Ritual of the Night
Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell'Inghilterra del XIX secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi con un enorme potere magico. Vesti i panni di Miriam, un'orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare l'umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere l'evocatore, Gebel. Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell'inferno!