7th Sector
Immergiti nell'atmosfera cyberpunk di 7th Sector. Intraprendi un percorso intricato, fitto di rompicapi e pericoli, e recupera informazioni disperse per scoprire la storia di un mondo misterioso. Controlla diversi personaggi con abilità specifiche per districarti tra una moltitudine di dispositivi e macchinari. Saranno le tue scelte a determinare il finale del gioco. Premi: - Best Indie Game (DevGAMM 2019) - Excellence in Visual Art (DevGAMM 2019)