6 Beauty Simulator Games Collection
Dai trattamenti rilassanti per i piedi e i favolosi makeover di moda alle deliziose creazioni di torte e agli eleganti progetti fai-da-te, questo bundle è ricco di avventure colorate per chi ama la bellezza, il design e l'espressione di sé. Prenditi cura dei tuoi clienti in Foot Clinic, dove ogni paio di piedi ha bisogno di attenzione esperta e di un tocco rilassante. Prepara dessert da acquolina in bocca in My Bakery Empire e Real Cake Maker, creando dolci capolavori degni di ogni festa. Fai shopping e conquista la passerella in Shopping Mall Girl, diventa la stylist dietro gli splendidi look delle celebrità in Stylist Girl e trasforma outfit ordinari in capolavori di tendenza in DIY Fashion Star. Che tu stia decorando torte, creando outfit glamour, rinnovando guardaroba o dando ai clienti una spinta di fiducia, ogni gioco offre un modo divertente e appagante per esprimere la tua creatività. Scopri personaggi affascinanti, sfide entusiasmanti, tantissime opzioni di personalizzazione e infinite opportunità per rendere tutto favoloso. Caratteristiche: ● 6 divertenti giochi di bellezza, moda, cucina e makeover in un'unica raccolta ● Prenditi cura dei clienti, crea look alla moda e realizza trasformazioni straordinarie ● Prepara e decora deliziose torte, cupcake, ciambelle e molto altro ● Esplora lo styling di moda, il design fai-da-te di abiti e le avventure di shopping ● Personalizza unghie, acconciature, outfit, accessori e decorazioni Scopri 6 deliziosi simulatori in un'unica raccolta alla moda e lascia brillare la tua immaginazione!