50 Years
50 Years è un'alternativa frenetica ai giochi di strategia a turni più grandi e più lunghi. Puoi vincere o perdere una partita in una sola sera. In ogni caso, vorrai giocarci di nuovo. Strategia a turni veloce 50 Years è un'alternativa frenetica ai giochi di strategia a turni più grandi e più lunghi. Puoi vincere o perdere una partita in una sola sera. In ogni caso, vorrai giocare di nuovo. Ancora una strategia Amiamo i giochi di strategia e vogliamo mantenere tutte quelle emozioni che abbiamo avuto mentre giocavamo. Ecco perché "50 anni" è ancora una strategia. Prenderai decisioni difficili e correrai dei rischi. rigiocabilità Partite veloci non significa che presto ti stancherai di giocare. se perdi giocheresti di nuovo solo per sopravvivere più a lungo. Se vinci, giocherai di nuovo per battere ancora meglio il gioco. Inoltre l'elemento di casualità rende le tue decisioni non ovvie. Le prime cose del gioco Siamo sicuri che il gioco iniziale sia una delle parti più divertenti del gioco di strategia. Naturalmente, gli errori all'inizio del gioco possono avere conseguenze sfortunate e possono persino portare alla sconfitta, ma questo è ciò che rende questo gioco interessante.