2 Synchro Hedgehogs (for Windows 10)
Un puzzle-platform con due ricci che si muovono in sincronia! Perfeziona la tua logica controllando una squadra di gemelli in una sola mossa! Un puzzle platform in stile pixel art. Il livello è superato quando i ricci raccolgono tutte le mele.