Inizialmente Elevator Action Returns è stato rilasciato da Taito nel 1995 come sparatutto 2D arcade a scorrimento orizzontale. Questo videogioco è la replica della versione domestica realizzata da Bing nel 1997. Scegli uno dei tre agenti delle forze speciali: Kart Bradfield, Edie Burret, o Jad the Taff; e iniziare a giocare. Ottieni dati da tutte le porte rosse e scappa. Una volta completati tutti i livelli, sarà possibile giocare anche il primo titolo della serie: Elevator Action (solo per 1 giocatore). ◆ Consigli Premi il tasto per sparare quando sei vicino al nemico per attaccare in corpo a corpo invece di sparare. Esegui attacchi continui premendo il tasto due volte quando giochi come Kart, o premendo il tasto per saltare subito dopo il tasto per sparare quando giochi come Edie o Jad. Il punteggio viene raddoppiato se sconfiggi il nemico con attacchi corpo a corpo. Ci sono vari bersagli a cui sparare in ogni livello. Alcuni oggetti sono nascosti, altri rotolano danneggiando i nemici. Puoi fare punti anche rompendo oggetti nei livelli, quindi fallo spesso. Distruggere luci fluorescenti e quadri di comando farà spegnere le luci del piano per un certo tempo, durante il quale i punti saranno raddoppiati. Gli ascensori possono essere usati per muoversi, ma anche per attaccare. Getta un'arma secondaria nell'ascensore e spostalo per un attacco a distanza, o usalo per schiacciare i nemici. Fai attenzione, possono danneggiare anche il tuo personaggio. ◆ Modalità e funzionalità vantaggiose, disponibili solo in S-Tribute ・Riavvolgimento Riavvolgi all'indietro la partita fino a un certo momento e riprendi da lì. ・Modalità rallentata Rallenta la velocità del gioco premendo un solo pulsante. ・Salvataggio/caricamento rapido Salva il gioco quando preferisci. ・Crediti illimitati Puoi disabilitare il limite al numero di “continua”, per poter continuare all'infinito. ・Selezione del livello Puoi iniziare a giocare da qualunque livello. ・Cura migliorata Incrementa la quantità di danni guarita prendendo oggetti curativi. ・Vite Puoi aumentare le vite del personaggio fino a 9. ・Tasti per le armi secondarie Di solito le armi secondarie vengono utilizzate premendo insieme il tasto per sparare e il tasto per saltare, ma è possibile impostare l'uso con un qualsiasi altro tasto singolo. ・Modifica l'ammontare del danno Puoi cambiare l'ammontare del danno ricevuto quando un nemico ti colpisce. ・Conserva l'arma Puoi conservare il tuo mitragliatore o il tuo lanciarazzi nel livello successivo, se hanno ancora colpi. ・Linee di scansione Imita i nostalgici schermi CRT. ◆S-TRIBUTE Ristampe di classici dell'era Saturn, prodotti e sviluppati da City Connection con lo Zebra Engine. Gioca a tanti classici con controlli migliorati e nuove funzionalità.