Zombies ruined my day
Questa è la storia di come il giorno più bello della tua vita può diventare un incubo pieno di zombi. Sopravvivi in un ambiente ostile usando armi di ogni genere. Difendi la tua posizione con le barricate, fai esplodere gruppi di zombi con granate, spazza via l'area con un Gatling e altro! Tutto in un gioco pieno d'azione con sfondi colorati e mostri temibili. Mostraci che sei più di uno spuntino per gli zombi!