Super Party Sports: Football
Carica il pallone, calcola la potenza e abbatti tutti gli avversari di fronte a te! Caratteristiche: ✔ Azione ed enigmi a volontà! ✔ 100 livelli di divertimento tattico! ✔ Scegli la tua squadra tra diverse nazioni! ✔ Raccogli potenti power-up! ✔ Musica brasiliana! Passa, tira e distruggi gli avversari in divertenti battaglie sul campo di gioco. Pianifica i passaggi, elimina gli avversari più grossi e abbatti il portiere per vincere! ‘Super Party Sports: Football’ è un puzzle game basato sulla fisica ricco di azione e divertimento. Risolvi i difficili enigmi, combatti contro diversi tipi di nemici e segna un gol. Raccogli la sfida di giocatori di diversi campionati e squadre. Scegli i tuoi 11 preferiti per giocare le finali della coppa 2014.