Zombie Army 4: MP.1940 SMG Bundle
Fai sparpagliare i morti con un nuovo mitra, amuleti e skin! Veloce, efficace e infuocato, l'MP.1940 si è guadagnato la reputazione di surriscaldarsi facilmente! Questo mitra offre un'elevata cadenza di fuoco e una precisione ravvicinata sconcertante. Preparati a entrare in azione! Questo pacchetto di armi contiene: - Il mitra MP.1940 - 2 amuleti (Spilletta Irminsul, Aquila ZAT) - 2 skin per armi (Ahnenerbe, Luftwaffe)