Ziggy (Windows)
Preparati per un'esperienza emozionante e piena di adrenalina con Ziggy, il nuovissimo gioco platform in 2D! Nel mondo di Ziggy assumerai il controllo di un personaggio pieno di energia e determinazione. La tua missione? Superare tutti gli ostacoli saltando con destrezza e abilità. Ma non è tutto! Ziggy ha una abilità speciale che lo distingue da tutti gli altri: il potente Dash. Immaginati come un fulmine che attraversa gli scenari a una velocità impressionante! Usa il Dash per superare gli ostacoli in modo super veloce, lasciando i tuoi nemici perplessi mentre voli sopra di loro. Nulla può fermarti! Ma attenzione, Ziggy! Il percorso non sarà facile. Lungo i 30 livelli sfidanti affronterai ostacoli sempre più complessi. Sii agile, prendi decisioni rapide e mostra la tua abilità nel superare tutte le sfide che si presenteranno sulla tua strada. Sei pronto per unirti a Ziggy in questa incredibile avventura? Preparati a saltare, scivolare e liberare il potere del Dash in un gioco che metterà alla prova le tue abilità e la tua capacità di superare gli ostacoli. Supera i 30 livelli sfidanti e diventa il maestro assoluto di Ziggy!