Ziggurat
Sparatutto in prima persona d’eccellenza con esplorazione dei sotterranei! Combattimenti dal ritmo sostenuto! Dozzine di abilità, magie e nemici! Aumenti di livelli! Sotterranei casuali! Trappole! Boss molto aggressivi! Carote! Ziggurat è la miglior combinazione tra uno sparatutto in prima persona e un gioco alla Rogue-LITE che tu abbia mai visto. Diventa uno stregone neofita e preparati al tuo rito di passaggio: entra nel labirinto e affronta delle sfide pericolose per dimostrare quanto vali e diventare un mago potente! Il gioco prevede azioni sparatutto in prima persona dal ritmo sostenuto, con un tocco di vecchia scuola, nonché un trattamento e delle meccaniche di gioco aggiornate. Nel mix vengono aggiunte le esplorazioni dei sotterranei e degli elementi di GdR e in stile Rogue, in modo da offrire un prodotto divertente, pieno di sfide e variegato, con tanti contenuti da scoprire. Combatti mostri possenti, supera stanze piene di trappole e tesori che potrebbero aiutarti lungo il tuo cammino... Ogni partita è un’esperienza completamente nuova!