Microsoft Corporation
Gioca a Call of Duty: Black Ops 7, High on Life 2 e ad altri giochi nel giorno di uscita.
Scarica e riproduci i giochi su Xbox console, PCe portatili supportati. Salta il download e riproduci i giochi in streaming (inclusi alcuni giochi di tua proprietà) su qualsiasi dispositivo idoneo. Con Ultimate, ottieni la massima qualità con i tempi di attesa più brevi.