WWE 2K19
Con WWE 2K19 arriva il nuovo titolo di riferimento per il franchise WWE, con la Superstar AJ Styles in copertina! WWE 2K19 presenterà un ampio roster con tutte le più popolari Superstar di WWE e NXT, incluse Leggende e Hall of Famer. Assapora un gameplay autentico, innumerevoli opzioni di creazione, differenti modalità di match, animazioni e molto altro ancora!