WWE 2K18
ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K18 andranno offline a partire dal 31/05/2019. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. La più grande serie di videogiochi sulla WWE torna con WWE 2K18 e Seth Rollins come Superstar di copertina! WWE 2K18 vi farà sentire sul ring come mai prima d'ora grazie ad azione intensa, grafica mozzafiato, spettacolo, emozioni, nuove modalità di gioco e tipi di match, tantissime possibilità di creazione e tutto ciò che amate di WWE 2K. Brutalmente unico. Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre! Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre si fa ancora più intenso con l'aggiunta di incontri a otto uomini, un nuovo sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, migliaia di nuove animazioni e un backstage enorme. Il motore grafico nuovo di zecca rinnova la grafica di WWE 2K18 e dà vita allo spettacolo della WWE come mai prima d'ora! La mia CARRIERA La nuova esperienza La mia CARRIERA ti farà vivere la scalata ai vertici fino a WrestleMania. Immergiti nella WWE come mai prima d'ora esplorando liberamente gli ambienti, parlando con le Superstar della WWE, formando alleanze e rivalità, cercando incarichi e preparando gli incontri. Road to Glory Riuscirai a portare Il mio Giocatore fino alla WWE Hall of Fame? Scoprilo con Road to Glory! Competi online contro altri giocatori per migliorare Il mio Giocatore e sblocca oggetti, potenziamenti e miglioramenti mentre conquisti la partecipazione a eventi speciali che si svolgeranno in concomitanza con le controparti reali della WWE, come le PPV. Suite di creazione dinamica Personalizza la WWE come mai grazie a una serie ancora più estesa di strumenti e alla nuova opzione Match personalizzato! La profonda Suite di creazione offre inoltre funzioni ancora più dettagliate per Creazione Superstar, Creazione video e Creazione arena. IL ROSTER PIÙ VASTO DI SEMPRE! Domina il ring con TANTISSIME Superstar leggendarie della WWE e dell'NXT! Non stiamo scherzando: WWE 2K18 offre il roster più completo e vasto di sempre, con le migliori Superstar della WWE che abbiano mai messo piede sul ring!