WWE 2K17
ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K17 andranno offline a partire dal 31/05/2018. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Benvenuto a Suplex City, per gentile concessione della Superstar di copertina, Brock Lesnar! WWE 2K17 torna per confermare il proprio dominio sulla serie di videogiochi WWE! Un'esperienza WWE più realistica che mai, con migliaia di nuove mosse, una Suite di creazione ancora più versatile, nuovi scontri dietro le quinte e il roster più vasto mai assemblato in un videogioco WWE. Non è un caso che IGN abbia definito il gioco "un'esperienza totalmente appagante". Meccaniche di gioco avvincenti e molto altro Vivi l'esperienza WWE più realistica di sempre, con migliaia di nuove mosse e animazioni e con gli scontri nelle arene o dietro le quinte, grazie al roster di Superstar e Leggende WWE ed NXT più vasto che c'è. Suite di creazione ancora più versatile Crea e sviluppa il tuo universo WWE personale con la Suite di creazione migliore di sempre, dotata di nuove opzioni come Crea un Video e Crea una Vittoria, più un sistema di replay dei momenti salienti. Le nuove funzioni e i contenuti aggiuntivi permettono di creare Superstar, Arene e Titoli incredibili. Nuovo Promo Engine per La mia CARRIERA e WWE Universe Il nuovissimo Promo Engine porta tutto lo spettacolo e la personalità delle Superstar WWE nelle modalità La mia CARRIERA e WWE Universe. Scegli attentamente cosa dire e provoca i tuoi avversari, crea nuove rivalità o forma delle alleanze. Queste scelte cambieranno l'evoluzione dei tuoi personaggi durante la loro scalata alle classifiche dell'NXT e della WWE, fino all'ingresso nella Hall of Fame! Colonna sonora a cura di Sean "Diddy" Combs, in arte "Puff Daddy" Goditi la colonna sonora composta dagli artisti più famosi dell'industria musicale, come i Twenty One Pilots, French Montana e i Black Sabbath, curata dal Produttore Esecutivo della colonna sonora Sean "Diddy" Combs, in arte "Puff Daddy"!