WrestleQuest
UN'AVVENTURA UNICA NEL MONDO DEL WRESTLING - Fatti largo a suon di powerbomb e piledriver in un immenso universo in pixel art che unisce il wrestling professionistico a elementi tipici degli RPG fantasy. LOTTA CONTRO IL DESTINO - Affronta un eroico viaggio... in calzamaglia! Inizia da zero la tua scalata al titolo mondiale in un turbinio di allenamenti, cadute rovinose, abiti sgargianti e botte da orbi, fino ad arrivare ai vertici del wrestling professionistico mondiale. INCONTRA I TUOI IDOLI - Prendi ispirazione da icone del wrestling come ""Macho Man"" Randy Savage, Jake the Snake Roberts, e persino Andre the Giant. Esplora mondi ispirati alle loro straordinarie carriere. AZIONE INCESSANTE - I combattimenti da RPG classico si fondono alle mosse da wrestling in match di vario genere pieni di folli invenzioni. BUONI, CATTIVI, LUCERTOLONI, ROBOT E TANTO ALTRO - Mondi fuori di testa, mostri esotici, action figure letali e alleati in abiti attillati sono solo alcuni dei protagonisti di questa epopea oltre i confini del ring. PREPARATI PER LA TUA SCALATA AL SUCCESSO - Scegli il tuo arsenale di mosse, stili e provocazioni, inclusa l'entrata in scena, e impara sulla tua pelle quanto sia difficile affermarsi nel luccicante mondo del wrestling professionistico.