Word Sudoku by POWGI
Il sudoku con le parole! Colloca nove lettere seguendo le normali regole del sudoku. Come indizio extra, una riga o colonna contiene una parola. Naturalmente, se preferisci, puoi tornare alla modalità numerica. Ci sono 300 puzzle in una serie di difficoltà.