Wolfenstein: The Old Blood
Wolfenstein: The Old Blood è il prequel stand-alone del famoso sparatutto di azione-avventura in soggettiva, Wolfenstein: The New Order. L'avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse, porta l'indiscutibile firma dei progetti targati MachineGames: azione adrenalinica, storia coinvolgente e intensi combattimenti in soggettiva. Nei panni dell'eroe di guerra B.J. Blazkowicz impugna nuove armi, come, ad esempio, il fucile bolt-action e la Kampfpistole lanciagranate, per cercare di fermare l'avanzata della macchina bellica nazista, sfruttando pratici tubi metallici per scalare pareti o eliminare con fredda precisione nuovi e temibili nemici nazisti.