Wingspan Oceania Deluxe Upgrade Pack
Questo bundle include: WINGSPAN: Espansione Europa WINGSPAN: Espansione Oceania Pacchetto decorativo stagionale Wingspan: Pacchetto decorativo Meraviglie boschive Wingspan: Espansione Europa ti porta in un viaggio verso un nuovo continente. Parti all’esplorazione dei diversi habitat europei e scopri meravigliosi e affascinanti uccelli con nuove, interessanti abilità. Nel premiato adattamento di Wingspan: Espansione Oceania potrai intraprendere un viaggio nel cuore dei paesaggi mozzafiato dell’Oceania. Impara a conoscere gli uccelli dell’Australia e della Nuova Zelanda, sfrutta le nuove meccaniche e le inedite risorse che arricchiscono l’esperienza di gioco e crea una riserva faunistica. Grazie al pacchetto decorativo stagionale per Wingspan, avrai accesso illimitato ai 7 sfondi stagionali che sono apparsi nel 2021, insieme a ritratti abbinati nuovi di zecca, disponibili unicamente con questo pacchetto! Con questo DLC potrai giocare con il tuo sfondo preferito ogni volta che lo desideri: che si tratti di uno sfondo invernale in piena estate o di uno sfondo pasquale nel bel mezzo dell’inverno, avrai la libertà di scegliere quale utilizzare senza dover più attendere un momento dell’anno specifico! Scopri la diversità delle foreste con il pacchetto decorativo Meraviglie boschive, che include 6 incantevoli sfondi di foreste dipinti a mano digitalmente e 6 ritratti del giocatore raffiguranti i loro abitanti.