West of Dead: Path of the Crow Edition
Purgatory, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche. Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto che combina la fluidità delle due levette e l'uso tattico dei ripari. Dimostra la tua abilità: mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo. The Path of the Crow Deluxe Edition contiene: Il famiglio corvo, amico del nostro eroe. Il corvo resterà al tuo fianco anche quando la strada si farà più dura. Un nuovo livello, il Campo di battaglia. Desolata e devastata da marciume e decadimento, la terra qui è frantumata e arsa dalle esplosioni, e tra la nebbia risuonano gli squilli di tromba della carica. Questo livello è l'apice della guerra, e dovrai attraversarlo combattendo. Un nuovo nemico, il Capitano: un avversario davvero temibile, impazzito per la brama di guerra. Armato di cannone e sciabola, porta rovina a distanza e da vicino. Una nuova arma, il Mortaio: questa nuova arma, recuperata sul Campo di battaglia, terrorizza anche chi riesce a mettersi al riparo.