Welcome to ParadiZe Pre-order
Preordina ora e ottieni il Pacchetto cosmetico Militare, che include un'armatura in kevlar, un completo militare, uno zaino tattico, 4 skin Zombot e per edifici militari esclusivi. Ti diamo il benvenuto su ParadiZe! Vuoi un compagno zombie tutto tuo? Un amico fedele che ti protegge dai suoi simili e ti accompagna in tutte le tue avventure? Puoi avere tutto questo a ParadiZe! Qui gli zombie fanno tutto il lavoro sporco. Nel bellissimo paese di ParadiZe, ingegnosi sopravvissuti stanno testando una tecnologia da utilizzare per controllare gli zombie che hanno invaso il mondo. Una volta hackerati, diventano alleati preziosi, anche se non sono molto intelligenti e talvolta piuttosto instabili. Non è tutto rose e fiori a ParadiZe, ma se hai un po' di intelligenza e abilità, forse potrai sopravvivere... Una destinazione ricca di sorprese Esplora ParadiZe e incontra un cast colorato di personaggi straordinari. La flora e la fauna insolite ti sorprenderanno a ogni passo. Parti all'avventura, che sia sulla neve o in mezzo al deserto, in solitaria o con i tuoi compagni Zombot, e sbarazzati di tutti i parassiti che cercano di disturbare il tuo viaggio con noi. Hai voglia di una spedizione nella natura selvaggia o preferisci oziare nel tuo campo? La scelta spetta a te, quindi adatta il tuo viaggio alle tue esigenze! Tuttavia, ti consigliamo di non avvicinarti troppo agli abitanti del luogo: possono essere un po'... aggressivi. Casa dolce casa Poco dopo l'arrivo, dovrai costruire il tuo accampamento, un piccolo nido accogliente che potrai potenziare gradualmente. Il comfort è importante, ma non dimenticare di alzare delle difese! Aggiungi trappole e fortificazioni multiple per respingere gli zombie, che hanno la cattiva abitudine di non lasciarti mai solo. La manutenzione di un campo richiede un certo impegno, ma se non ti piace occuparti di questi compiti umili, non preoccuparti: come ti abbiamo già detto, qui il lavoro sporco lo fanno gli zombie. Più siamo meglio è.. Durante il tuo viaggio potrai condurre una vita solitaria o essere più socievole. Invita fino a tre amici perché possano vivere con te questa esperienza indimenticabile. ParadiZe accoglie tutti a braccia aperte! Allora? Cosa stai aspettando?