Wasteland Remastered
Pubblicato originariamente nel 1988, Wasteland ha portato il mondo post-apocalittico nei videogiochi e ispirato un genere. Gioca a uno degli RPG che hanno fatto la storia con grafiche e suoni completamente rinnovati, oltre ad una colonna sonora estesa. Siamo nel 2087, quasi un secolo dopo che una guerra nucleare ha trasformato vaste regioni della terra in un inferno radioattivo. Sei un Desert Ranger, membro di un gruppo di uomini di legge che sono l'unica speranza rimasta in quello che in una volta era il south-west, l'ultimo baluardo difensivo della brava gente contro fame, malattia, predoni e mutanti. Adesso, l'umanità è minacciata da qualcosa di ben più misterioso e sinistro, e tocca a te investigare. Recluta degli aiutanti e segui gli indizi - le scelte che fai daranno forma al mondo intorno a te. Scegli con attenzione, ne va della tua vita e di quelle di chi hai giurato di proteggere.