Wasteland 3
In Wasteland 3 il destino dell'Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia persa per mantenere viva la sua amata Arizona, quando l'autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dalle ambizioni dei suoi tre figli sanguinari. Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico di inXile entertainment, con combattimenti tattici impegnativi, tante ore di esplorazione e una storia intensa e reattiva, piena di colpi di scena e drastiche decisioni etiche. Gioca in modalità giocatore singolo o co-op mentre costruisci la tua squadra con specializzazioni e abilità in base al tuo stile di gioco e personalizzi il tuo veicolo, il Kodiak, trasformandolo in una bestia da guerra corazzata. Salvare il Colorado non sarà facile, ma l'Arizona conta su di te, quindi... non rovinare tutto.