Warhammer Vermintide - Karak Azgaraz
Warhammer: End Times - Vermintide è uno sparatutto coop in prima persona per 4 persone, ambientato durante gli apocalittici del mondo fantasy di Warhammer. In questo DLC di Vermintide, combatti contro degli spregevoli uomini ratto chiamati Skaven, in 3 nuovissimi livelli emozionanti ambientati nelle cime innevate delle Grey Mountains. Completando queste missioni, avrai la possibilità di ottenere due NUOVE armi rare, il Dwarf Ranger Warpick ed il Witch Hunter Falchion. E non è tutto, il pacchetto della mappa include anche 8 nuovi obiettivi.