Warhammer Vermintide - Ultimate Edition
Questo bundle include tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati per Vermintide e una skin bonus per i tuoi personaggi. Nel bundle troverai cinque pacchetti mappa e 10 skin dei personaggi.