Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Season Pass 2
Ricevi nuove armature, armi e cosmetici Campione dei tuoi Capitoli preferiti degli Space Marines e risparmia sui contenuti aggiuntivi per Warhammer 40,000: Space Marine 2 con il pass stagionale 2. I contenuti possono essere scaricati al rilascio dal negozio o dal gioco. Già disponibili: - Black Templars Champion Pack - Imperial Fists Cosmetic Pack - Blood Angels Champion Pack - Salamanders Cosmetic Pack Non ancora rilasciati: - Raven Guard Champion Pack, previsto per il primo trimestre 2026 - Carcharodons Cosmetic Pack, previsto per il primo trimestre 2026 - Iron Hands Chapter Pack, previsto per il primo trimestre 2026 - //CENSURATO// Champion Pack, previsto per il secondo trimestre 2026 - Raptors Cosmetic Pack, previsto per il secondo trimestre 2026 Richiede il gioco di base Warhammer 40,000: Space Marine 2. Acquistando questo pacchetto rendi sbloccabili alcuni dei suoi contenuti nel menu di personalizzazione. Puoi sbloccare i contenuti associati spendendo i punti confisca ottenuti nelle modalità PvP e PvE. Per maggiori dettagli, leggi la descrizione di ciascun pacchetto.