Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Black Templars Champion Pack
Affronta una crociata eterna contro i nemici dell'umanità con il Black Templars Champion Pack, che ti conferisce una skin integrale unica per l'armatura potenziata della classe Baluardo e una skin per la spada potenziata con i colori e l'iconografia dei Black Templars. Gli oggetti cosmetici in questo pacchetto possono essere equipaggiati solo nelle modalità Operazioni e Guerra eterna. Il Black Templars Champion Pack è incluso nel pass stagionale 2 di Warhammer 40,000: Space Marine 2.