Warhammer 40,000: Darktide - Arbites Class
Tu sei la giustizia. Gli Adeptus Arbites fanno rispettare la Lex Imperiali - la Legge Imperiale. Spietati fin nel midollo, perseguono gli eretici e i traditori per tutto il reame dell'Imperatore. In quanto Arbitrator, sei un guerriero al servizio della giustizia dell'Imperatore e il tuo compito è quello di perseguire i crimini contro l'Imperium con metodico zelo. Riporta l'ordine a Tertium con il tuo mastino cibernetico e una vasta gamma di armi nuove e devastanti. Comanda il tuo mastino cibernetico Un segugio inarrestabile, creato grazie all'ingegneria cibernetica: il tuo R-VR sarà sempre al tuo fianco. Usa il tuo feroce cane assassino per abbattere i nemici, danneggiare i bersagli principali e fornire un supporto decisivo alla tua squadra d'assalto. Non è un animaletto da compagnia: è un'arma temibile. Il tuo giudizio. Come lo metterai in pratica? Crea un Arbitrator unico scegliendo liberamente tra più di 80 nodi talento oppure scegli uno dei tre diversi stili di combattimento che trovi nell'albero dei talenti di Darktide. La presenza imponente dell'Arbitrator colpisce il campo di battaglia come una scarica elettrica. Urlando ordini e ricoprendo il campo di un fuoco di sbarramento fulminante, controlla le masse prima di sferrare il colpo fatale. Porta sul campo una nuova tecnologia: Nuncio Aquila, piattaforme Vox antigravitazionali che amplificano i suoi comandi, sopraffacendo i suoi deboli avversari. Infliggi punizioni con pregiudizio estremo Avvolti nella loro iconica armatura e con in mano le potenti armi dell'oppressione, gli Arbitrator colpiscono con una forza prodigiosa. I muscoli si fanno tesi con gli scudi d'assalto rinforzati e l'uso di una mazza da battaglia del dominatore o una pistola a colpo singolo dell'Arbites: la prima combo difesa/portata di Darktide. Per i bersagli più duri, invece, il fucile a pompa dell'Arbites fornisce un impatto unico grazie alle sue munizioni speciali. Le molte facce della giustizia Nonostante si consideri la Lex Imperialis una verità inscindibile, non ci sono due gendarmi uguali. Personalizza il tuo Arbitrator, scegli tra sei voci e tre personalità, cambia l'aspetto del tuo mastino cibernetico, del personaggio e delle armi.