Warhammer 40,000: Darktide - Arbites Class Deluxe Edition
Tu sei la giustizia. Gli Adeptus Arbites fanno rispettare la Lex Imperiali - la Legge Imperiale. Spietati fin nel midollo, perseguono gli eretici e i traditori per tutto il reame dell'Imperatore. In quanto Arbitrator, sei un guerriero al servizio della giustizia dell'Imperatore e il tuo compito è quello di perseguire i crimini contro l'Imperium con metodico zelo. Riporta l'ordine a Tertium con il tuo mastino cibernetico e una vasta gamma di armi nuove e devastanti. Warhammer 40,000: Darktide - Edizione deluxe Classe Arbites include*: - Classe Arbites - Bundle completo con oggetti cosmetici per i tuoi Arbites - Skin cosmetica per il tuo mastino cibernetico - 4 skin per armi - Cornice ritratto *Esclusa la cornice ritratto, gli oggetti cosmetici sono solo per la classe degli Arbites e non possono essere equipaggiati da altre classi.