Volley Pals
Volley Pals è un gioco di pallavolo arcade in stile moderno pieno di adrenalina con meccaniche diverse in ciascuno dei suoi livelli. L'abbiamo progettato come un party game multiplayer locale che supporta fino a 4 persone. Volley Pals è esattamente il gioco che stai cercando se vuoi stare con il fiato sospeso con gli amici, la famiglia o chiunque tu possa trascorrere del tempo super divertente. Gioco Pallavolo arcade semplificato in cui colpisci la palla e la passi al campo del tuo avversario. Tuttavia in Volley Pals puoi anche fare molte altre cose interessanti, che potrebbero non essere gradite nella pallavolo classica. Incluso ma non limitato a: invadere l'area del tuo avversario, usare il servizio del tuo avversario prima che lo faccia lui, aumentare l'altezza della rete, giocare a sasso/carta/forbici e varie altre cose che possono essere viste nel trailer. Le opzioni di gioco vanno da 1 contro 1 o 1 contro 2 a 2 contro 2, con qualsiasi numero rappresentato da IA o giocatori reali, quindi giocare a pallavolo non diventa mai noioso! Inoltre, con ogni livello il gameplay diventa più folle man mano che viene introdotta una meccanica diversa, e sta a te padroneggiarla e giocarla a tuo vantaggio. Tutti i livelli sono progettati con un tema unico che ti entusiasma per ciò che verrà dopo! Goditi ogni secondo con personaggi in stile 2D originali e carini tra cui scegliere, ognuno con caratteristiche simpatiche, condito con una musica meravigliosa per farti immergere. Puoi persino personalizzare il tuo livello per adattarlo perfettamente ai tuoi gusti, una meravigliosa aggiunta ai livelli già deliziosi!