Venba
Venba è un cooking game narrativo in cui vestirai i panni di una madre indiana, emigrata in Canada con la sua famiglia negli anni 80. Cucina vari piatti e recupera ricette perdute, segui intricate conversazioni e scopri una storia su famiglia, amore, perdita e tanto altro. Cucina piatti da far venire l’acquolina in bocca Il libro di ricette di Venba viene danneggiato durante il suo viaggio verso il Canada. Recpera le ricette perdute per cucinare deliziosi manicaretti e ritrovare una connessione con il luogo che una volta chiamavi casa. Esplora, parla, scopri Segui intricate conversazioni e scopri la storia della famiglia di Venba mentre affronti le sfide di tutti i giorni.