VANQUISH - Pack di Armi Triplo
Questo contenuto scaricabile esclusivo aggiunge tre armi al tuo arsenale per massimizzare la tua potenza di fuoco.Il pacchetto di armi triplo contiene:MITRAGLIATRICE POTENZIATA: Una versione modificata della mitragliatrice pesante utilizzata dalle truppe che operano nello spazio, è un'arma d'assalto efficace contro le armature leggere.CANNONE LASER: Questo cannone da astronave in miniatura è l'arma più potente a disposizione della fanteria del Comando Operazioni Spaziali.PISTOLA ANTIBLINDATI: Un'arma perforante di nuova generazione. A causa del suo peso e delle munizioni particolari, i tecnici militari al momento non ne prevedono un ulteriore sviluppo.