VANQUISH
VANQUISH, classico straordinario per Xbox 360, è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento rapido, fluido e frenetico. Con l’apporto di mosse offensive e difensive uniche e un combattimento corpo a corpo dinamico, porta il genere degli sparatutto ad un livello mai visto prima.