V-Rally 4
Il ritorno di un leggendario gioco di corse off-road! Vivi un'esperienza estrema diventando il numero uno in questo simulatore tanto appassionante quanto impegnativo. Misurati con rally, rallycross, drifting, buggy e colline da superare in uno spettacolare viaggio da un continente all'altro. Domina strade pericolose, scenari e condizioni atmosferiche ostili alla costante ricerca della massima velocità, tra continue scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari. Oltre 50 veicoli, tra cui i modelli più famosi delle corse da rally ed estreme, che potrai collaudare, collezionare, potenziare, personalizzare e, soprattutto, padroneggiare! E visto che i viaggi migliori vanno condivisi, V-Rally 4 dispone di una modalità Carriera e di un'innovativa modalità online che trasformeranno la tua esperienza e i tuoi progressi.